Il leak riguardante GTA 6? A quanto pare si tratta di un fake
Arrivano le smentite.
Come tutti sappiamo i ragazzi di Rockstar Games si stanno ovviamente concentrando su Red Dead Redemption 2 ma date le dimensioni della compagnia e i tantissimi studi interni il prossimo capitolo di Grand Thef Auto potrebbe già essere in sviluppo.
Solo nella giornata di ieri vi abbiamo segnalato la presenza di GTA 6 all'interno del curriculum dell'attore, Tim Neff. Il rumor aveva rapidamente preso piede confermando il fatto che il nuovo capitolo dell'acclamatissimo franchise sia effettivamente in sviluppo con il team che ha lavorato o sta lavorando al motion capture.
La realtà è tuttavia molto diversa dato che lo stesso attore coinvolto nel leak ha rivelato a PCGamesN che si tratterebbe di un fake creato ad hoc.
"Quella non è la mia pagina, il mio account o il mio curriculum. Non conosco neanche quel sito. Ho lavorato a GTA V parecchio tempo fa e non ho fatto nulla legato al gioco da allora. Mi spiace per la confusione".
Tutto ciò non significa di certo che Rockstar non realizzerà GTA 6 ma attualmente non ci sono indizi di alcun tipo a confermarcelo.