Un leak rivela Pillars of Eternity 2: Deadfire
Prime immagini e informazioni. Nella giornata partirà il crowdfunding su Fig.
Mentre Obisidian ha fatto partire un countdown su Twitter che termina proprio nella giornata di oggi, Polygon avrebbe pubblicato prima del tempo l'annuncio ufficiale del sequel di Pillars of Eternity.
La notizia è stata eliminata dal sito ma un utente di Reddit ha prontamente raccolto tutte le informazioni e gli screenshot pubblicati di Pillars of Eternity 2: Deadfire. Il gioco sarà a tutti gli effetti un sequel diretto del primo titolo e cercherà fortuna attraverso una campagna crowdfunding su Fig con l'obiettivo di raccogliere $1,1 milioni.
Ecco la sinossi di Pillars of Eternity 2: Deadfire:
"Eothas, il dio della luce e della rinascita, era creduto morto ma dimora all'interno di una stone titan sepolta al di sotto della vostra fortezza, Caed Nua, da millenni. Facendosi strada verso la superficie distrugge la vostra fortezza e vi lascia in fin di vita. Per salvare la vostra anima dovrete cercare il dio e affrontarlo rischiando di gettare nel caso mortali e dei".
A quanto pare la campagna ci permetterà di viaggiare anche attraverso il mare e di incontrare nuove culture e ambientazioni. Gli NPC intanto avranno la propria routine e daranno vita a quest dinamiche mentre per quanto riguarda il vostro party, faranno ritorno alcune vecchie conoscenze del primo Pillars of Eternity.
Allo stesso tempo sembra che sia possibile importare i salvataggi dal primo gioco per mantenere le decisioni prese in passato.
Cosa pensate di queste informazioni? Siete interessati a Pillars of Eternity 2: Deadfire?