Left 4 Dead 3: un leak di diverse immagini per il gioco Valve che probabilmente non diventerà mai realtà
Le scoperte di Tyler McVicker.
Half-Life 3 è sicuramente il terzo capitolo più atteso tra quelli che Valve non sembra assolutamente intenzionata a creare ma non dobbiamo di certo scordarci gli altri due grandi nomi che probabilmente non verranno mai realizzati: Portal 3 e Left 4 Dead 3. Proprio quest'ultimo è il protagonista di un leak che è al centro di un video sicuramente molto interessante.
Come segnalato da PCGamesN, lo YouTuber dietro al canale Valve News Network, Tyler McVicker, ha rivelato di avere tra le mani 29 immagini leak dedicate a Left 4 Dead 3. Le immagini in questione mostrerebbero un livello completo in teoria ambientato in una qasba mediorientale e dovrebbero mostrarci da vicino la versione del gioco che risale al 2013 e che teoricamente è stata cancellata nel 2017.
Questo titolo, sempre secondo le informazioni di McVicker, avrebbe proposto otto personaggi giocabili caratterizzati da punti di forza e debolezze individuali e avrebbe anche proposto un supporto alla realtà virtuale.
Considerando che i "cloni" di Left 4 Dead non mancano di certo (i creatori di Left 4 Dead stanno lavorando a Back 4 Blood) il possibile lancio di Left 4 Dead 3 sembra sempre più improbabile.
Vi piacerebbe vedere un terzo capitolo di questa IP o preferireste un nuovo Portal o un nuovo Half-Life?