Left 4 Dead 3: il trailer apparso online è notevole ma sembrerebbe proprio un fake
Brutto colpo per i fan.
Nella giornata di ieri su YouTube è apparso uno strano video che apparentemente sarebbe dovuto essere un trailer di Left 4 Dead 3. Il canale da cui è partito il video non aveva altri filmati oltre a questo ed il titolo indica una data, 11 giugno 2019.
Molti fan della serie hanno subito pensato che questo trailer sarebbe stato mostrato all'E3 di quest'anno, il cui inizio è programmato proprio per l'11 giugno. Potrebbe quindi essere stato "rubato" dallo studio e pubblicato su un canale anonimo?
Sfortunatamente però, sembra che questo trailer non sia reale ma sia solo un tributo fatto da un fan. Il motivo per cui il video è un fake si riduce tutto ad una scatola di cereali. Come riporta DualShockers, nel filmato appare una scatola di cereali Life e quasi mai sono concesse licenze di prodotti reali all'interno di videogiochi.
Tuttavia se questo video è stato creato davvero da un fan, tutto il lavoro è veramente impressionante e se non fosse presente quella scatola di cereali, si potrebbe pensare che sia davvero il trailer dedicato al terzo capitolo di Left 4 Dead.
Dovremo quindi aspettare ulteriori notizie dallo studio sviluppo, per sapere se questo video aveva un fondo di verità oppure no. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.