Left Alive: scopriamo i tratti caratteristici della storia del gioco
Onore, vendetta e disperazione.
Square Enix ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer dedicato proprio a Left Alive, nel quale possiamo vedere l'intreccio della trama dei diversi personaggi principali del gioco, per cui possiamo dare uno sguardo più approfondito alle loro storie di sopravvivenza dai tratti piuttosto crudi ed oscuri.
Come riporta il comunicato ufficiale Square Enix, Il celebre illustratore Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS (già autore della serie METAL GEAR) ha disegnato tutti i personaggi principali, dal giovane staff sergeant Mikhail dell'esercito di Ruthenia, al sicuro Capitano Olga della Polizia metropolitana di Novo Slava, fino all'ex-membro del fronte di liberazione di Ruslan, Leonid, accusato di omicidio e condannato a morte.
Il titolo include vari stili di gioco frenetici a Novo Slava, una città devastata dalla guerra, con combattimenti mozzafiato, manovre tattiche e molto altro.
LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 5 marzo 2019. I collezionisti più sfegatati potranno acquistare la MECH EDITION, disponibile in quantità limitate, di cui è già possibile
effettuare il pre-order in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Oltre ad una box da collezione, la MECH EDITION include un'action figure del VOLK creata da Takayuki Yanase, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e una confezione Steelbook® esclusiva.