Left Alive si mostra in un nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori
Un tuffo nel nuovo progetto di Square Enix.
Left Alive, lo sparatutto d'azione e sopravvivenza realizzato da Square Enix, si mostra in un nuovo ed interessante filmato di gioco nel quale, in compagnia del Game Director del titolo, possiamo avere una panoramica delle meccaniche del gameplay.
Riportiamo di seguito video gameplay e comunicato ufficiale di Square Enix per tutti i dettagli:
Square Enix Ltd., ha rivelato oggi un nuovo video che mostra il gameplay del nuovo sparatutto d'azione di prossima uscita LEFT ALIVE®. Oltre a rivelare nuove immagini di gioco, il game director Toshifumi Nabeshima commenta il gameplay e offre ulteriori dettagli sulle varie abilità e tattiche che i giocatori dovranno usare per aumentare le probabilità di vittoria.
Vediamo di seguito il video gameplay:
In questo nuovo e appassionante video, Nabeshima spiega in dettaglio le più importanti meccaniche del gameplay che i giocatori dovranno utilizzare per uscire vittoriosi nel conflitto contro miriadi di forze nemiche. Anche se alcuni scontri possono sembrare impossibili al primo tentativo, i giocatori possono trovare nuovi percorsi, creare trappole e armi utili, oppure utilizzare le armi nemiche a proprio vantaggio per salvare i civili intrappolati sul campo di battaglia e scoprire la verità nascosta.
I fan di LEFT ALIVE possono effettuare il pre-ordiner della MECH EDITION, che può essere acquistata in esclusiva su SQUARE ENIX Store. La MECH EDITION include il DLC "Survival Pack", un artbook di 80 pagine con copertina rigida, una Steelbook® esclusiva con i design dei mech di Yoji Shinkawa della KOJIMA PRODUCTIONS e Takayuki Yanase e l'esclusiva action figure del VOLK, creata da Takayuki Yanase, con accessori, armi e mani intercambiabili.
LEFT ALIVE sarà disponibile per PlayStation®4 e STEAM® dal 5 marzo 2019.