Skip to main content

Legacy è il nuovo progetto di Peter Molyneux

"Un gioco molto diverso".

Considerato come una delle più grandi menti del mondo videoludico ma allo stesso tempo come una figura estremamente controversa, Peter Molyneux sta nonostante tutto continuando a creare dei nuovi giochi e dei progetti il più possibile originali.

In un'intervista concessa a Glixel e riportata da GameSpot, Molyneux ha rivelato alcuni dettagli di Legacy, un nuovo progetto su cui lo sviluppatore sta attualmente lavorando.

"Sto lavorando su questo gioco chiamato Legacy e posso dire che è quasi come il primo gioco che ho realmente realizzato, Populous. Sto solo provando un'idea e guardo se funziona. Ero nell'hotel questa mattina, stavo facendo colazione, stavo scrivendo del codice per Legacy e mi è venuta un'idea. In un'ora stavo giocando ciò che avevo pensato.

"Penso che sarebbe un errore parlarne in dettaglio. L'unica cosa che credo sia saggio affermare è che è molto diverso. Una delle cose di cui sono orgoglioso è il numero di diversi generi su cui ho lavorato. Al momento è difficile capire in quale genere rientri Legacy".

Per il momento questo progetto non ha neanche una piattaforma precisa anche se la build attuale gira su PC.

Siete curiosi di scoprire il nuovo progetto di Molyneux?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!