Skip to main content

Legacy of Kain: Soul Reaver Remaster potrebbe essere annunciato quest'anno!

L'amato titolo sta per tornare?

Con Crystal Dynamics che attualmente sta concentrando i suoi sforzi su Marvel's Avengers con una nuova roadmap, alcuni dei suoi precedenti successi e franchise sono stati lasciati indietro. Ciò include la serie Legacy of Kain. L'attuale destino del gioco è nel limbo da quando Eidos è stato acquisito da Square Enix. Tuttavia, di recente è emersa una voce riguardante un possibile remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver.

Il franchise è rimasto avvolto nel silenzio dal 2016, quando un gioco multiplayer a squadre chiamato Nosgoth, che si svolgeva nello stesso universo, è stato cancellato. Dopo le notizie sul defunto Legacy of Kain: Dead Sun di Climax Studios, i fan hanno ricevuto ben poco, ma stando a recenti rumor potrebbe esserci un'altra possibilità per la serie.

L'indiscrezione sul remaster di Legacy of Kain: Soul Reaver di Crystal Dynamics è stata riportata su The Xbox Era dall'insider Shpeshal Nick, che ha detto che questa voce proviene dalla stessa fonte dietro un presunto reboot di Quake di id Software. L'insider ha chiarito che dovrebbe essere un remaster e non un remake, ma non gli sarebbero stati forniti ulteriori chiarimenti. Il titolo dovrebbe essere annunciato quest'anno, con la possibilità che compaia in un importante evento.

L'ultimo rumor noto sulla serie Legacy of Kain riguardava un remake di Blood Omen: Legacy of Kain di Bluepoint Games. Tuttavia, non è arrivato alcun annuncio.

In attesa di eventuali novità, vi ricordiamo che quasi tutti i titoli di Legacy of Kain sono disponibili per l'acquisto su Steam.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamerant.