LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, un Season Pass per i 6 DLC previsti
Tra cui add-on ispirati ai film The Dark Knight e Man of Steel.
LEGO Batman 3: Gotham e Oltre avrà un Season Pass, che includerà l'accesso a tutti e sei i DLC in uscita prossimamente per il gioco. Si tratta della prima volta in cui un titolo della serie LEGO propone un Season Pass.
Ciascun add-on includerà un nuovo livello, con una modalità storia e una libera e in tutto saranno introdotti oltre 40 personaggi e veicoli.
I primi tre DLC, spiegano i colleghi di Eurogamer.net, saranno disponibili dal 14 novembre, data in cui il gioco uscirà nei negozi, e costeranno £2.55 l'uno, mentre il Season Pass costerà £12.79. I prezzi ufficiali in euro non sono ancora stati comunicati.
Ecco cosa troveremo nei tre add-on che arriveranno il 14 novembre:
- The Dark Knight Pack - permetterà di giocare nei panni del Cavaliere Oscuro del film di Christopher Nolan, del commissario Gordon, di Joker, di Bane e di Catwoman;
- Man of Steel Pack - sarà possibile aiutare Jor-El, la moglie Lara e il robot Kelex a spedire verso la Terra la navicella contenente un Superman in fasce, combattendo contro il generale Zod;
- Batman 75th Pack - grazie al quale si potrà giocare nei panni delle più iconiche rappresentazioni di Batman apparse negli anni, inclusa la prima comparsa su Detective Comics #27.
Il Season Pass sarà disponibile solo per le versioni PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4 del gioco. Rimarranno dunque escluse le incarnazioni per PS Vita, Wii U e 3DS.