LEGO produrrà dei set di mattoncini dedicati ad Overwatch
L'accordo tra Blizzard e LEGO è stato reso ufficiale nell'ambito del Licensing Expo 2018.
Nel corso della Licensing Expo 2018, Activision Blizzard ha annunciato al pubblico una serie di partnership con famosi produttori di giocattoli tra le quali spicca quella stretta con LEGO, che stando a quanto riporta Gameinformer si occuperà nel prossimo futuro di realizzare dei set di mattoncini interamente dedicati ad Overwatch.
Le due compagnie non hanno rivelato al momento ulteriori dettagli sull'accordo né presentato i primi set LEGO dell'hero shooter di Blizzard, ma possiamo presumere che i set riguarderanno tanto i personaggi quanto le mappe di Overwatch. Se la partnership dovesse soddisfare entrambe le parti il numero dei set potrebbe decollare, considerando l'enorme ammontare di ambientazioni, personaggi e skin che il gioco include.
Per quanto riguarda gli altri accordi sottoscritti da Blizzard segnaliamo quello firmato con Hasbro, che come già sapevamo avrebbe dovuto produrre le armi giocattolo NERF a tema Overwatch. Che ne pensate della notizia? Siete felici di sapere dell'arrivo sul mercato dei set LEGO di Overwatch?