Len's Island si ispira a Stardew Valley per incontrare survival e combattimenti
Crea la casa dei tuoi sogni... tra un dungeon e l'altro.
Avete presente Animal Crossing? Mixatelo con una bella dose di dungeon crawling e avrete una mezza idea di cosa vi aspetta in Len's Island.
Il gioco si fonda su quattro attività principali: costruire, combattere, coltivare ed esplorare. Il protagonista si ritroverà a costruirsi la propria nuova casa su un'isola misteriosa, ricca di segreti da scoprire: segreti che verranno svelati -insieme ai materiali che ci serviranno per migliorare e ampliare la nostra dimora- durante l'esplorazione di grotte altri luoghi pericolosi.
La parte relativa alla costruzione sarà quella che richiederà più fantasia e colpo d'occhio, per scegliere i materiali e le disposizioni migliori; una simile attitudine sarà utile anche nelle operazioni di crafting e farming, che vi permetteranno di avere nuovi oggetti e nuove culture.
Quello che stupisce è l'unione di una vena tutt'altro che secondaria che ci vedrà impegnati in esplorazioni su vasta scala e combattimenti tutt'altro che banali. Il titolo, la cui uscita è prevista per ottobre, può essere al momento già inserito in wishlist su Steam.
Fonte: Kotaku