Skip to main content

Il nuovo diario di sviluppo di Let It Die ci mostra la progressione e altre meccaniche dell'esclusiva PS4

Uno sguardo al titolo prodotto da Suda 51.

Quando Suda 51 annunciò che Grasshopper Manufacture avrebbe abbandonato lo sviluppo di Lily Bergamo e si sarebbe concentrato su Let It Die diversi fan non apprezzarono questa decisione.

Let It Die potrebbe, tuttavia, rivelarsi una produzione di qualità e l'ennesimo folle progetto di uno sviluppatore che nel corso degli anni ha sempre dimostrato una personalità non indifferente.

DualShockers ha condiviso un nuovo diario di sviluppo che ci permette di dare un'occhiata ad alcune meccaniche di gioco. Si parte dalla progressione per poi passare al combattimento e infine a un pizzico di elementi da rogue-like che causeranno delle penalità a ogni morte.

Guarda su YouTube

Let It Die è l'ultimo progetto di Suda 51 e dei ragazzi di Grasshopper Manufacture. Si tratta di un titolo free-to-play ambientato all'interno di un mondo oscuro e violento in cui dovremo affrontare nemici nati dagli avatar morti degli altri giocatori. Ci troviamo di fronte un particolare multiplayer asincrono che ci mette nei panni di un personaggio che inizia la propria avventura senza alcun tipo di equipaggiamento.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Let it Die

PS4, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!