Let It Die raggiunge la quota di 4 milioni di download dal lancio
L'hack and slash di Grasshopper continua a crescere nei numeri.
GungHo Online Entertainment America e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi che Let It Die, l'hack and slash free-to-play in esclusiva per PS4 ha raggiunto l'importante quota di 4 milioni di download dal lancio.
Come riporta DualShockers, a più di un anno dall'uscita, avvenuta a dicembre 2016, i numeri del gioco continuano costantemente a crescere, sintomo dell'ottima qualità del lavoro del team di sviluppo fondato dal noto Suda51, Gōichi Suda.
I numeri sono ancor più sorprendenti ricordando come Let It Die sia esclusiva per PlayStation 4, e che la formula free-to-play non sempre si è dimostrata molto amata dal pubblico.
Ad alimentare i download del gioco hanno sicuramente contribuito i frequenti aggiornamenti pubblicati da Grasshopper, in grado di aggiungere nuovi contenuti come eventi ed oggetti estetici.
"Sono felicissimo del fatto che siamo riusciti a raggiungere i 4 milioni di download", ha dichiarato il CEO del publisher GungHo Online Entertainment, Kazuki Morishita. "Continueremo a produrre più contenuti così che Let It Die possa essere goduto per molti anni a venire".
Avevate giocato a Let It Die? Lo avete mai scaricato sulla vostra PlayStation 4?