Skip to main content

Let It Die raggiunge la quota di 4 milioni di download dal lancio

L'hack and slash di Grasshopper continua a crescere nei numeri.

GungHo Online Entertainment America e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi che Let It Die, l'hack and slash free-to-play in esclusiva per PS4 ha raggiunto l'importante quota di 4 milioni di download dal lancio.

Come riporta DualShockers, a più di un anno dall'uscita, avvenuta a dicembre 2016, i numeri del gioco continuano costantemente a crescere, sintomo dell'ottima qualità del lavoro del team di sviluppo fondato dal noto Suda51, Gōichi Suda.

I numeri sono ancor più sorprendenti ricordando come Let It Die sia esclusiva per PlayStation 4, e che la formula free-to-play non sempre si è dimostrata molto amata dal pubblico.

Ad alimentare i download del gioco hanno sicuramente contribuito i frequenti aggiornamenti pubblicati da Grasshopper, in grado di aggiungere nuovi contenuti come eventi ed oggetti estetici.

"Sono felicissimo del fatto che siamo riusciti a raggiungere i 4 milioni di download", ha dichiarato il CEO del publisher GungHo Online Entertainment, Kazuki Morishita. "Continueremo a produrre più contenuti così che Let It Die possa essere goduto per molti anni a venire".

Avevate giocato a Let It Die? Lo avete mai scaricato sulla vostra PlayStation 4?

Avatar di Gianluca Musso
Gianluca Musso: Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
In this article

Let it Die

PS4, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!