Skip to main content

Al Let's Play potrete provare con mano Ghost Recon: Wildlands

Il nuovo capitolo della serie sarà giocabile a Roma.

Nel caso in cui siate fan di vecchia data del franchise di Ghost Recon o semplicemente curiosi di provare con mano l'appena uscito Ghost Recon: Wildlands, il Let's Play è il luogo giusto per voi.

Il titolo Ubisoft sarà, infatti, giocabile all'evento che si terrà dal 15 al 19 marzo presso il Guido Reni District di Roma.

In questa avventura vi troverete a coordinare il celebre team tattico dei Ghost attraverso le verdeggianti e selvagge terre della Bolivia. Qui i signori del narcotraffico stanno facendo il bello e il cattivo tempo ed il potere politico sembra ormai caduto nelle mani dei cartelli della droga. Il governo, instabile e corrotto, è sul punto di cadere a pezzi e solo l'intervento di questo gruppo specializzato nel risolvere le situazioni più complicate e pericolose.

Il titolo è dotato di una co-op a quattro giocatori e vi permetterà di approcciarvi al mondo di gioco open-world nel modo che vorrete, privilegiando la furtività, oppure scatenando una pioggia di piombo sulla testa dei vostri nemici.