Skip to main content

Overwatch sarà giocabile al Let's Play di Roma

Lo shooter di Blizzard sarà presente all'evento.

Blizzard è una delle software house più apprezzate del panorama videoludico e il lancio di Overwatch ha dimostrato il talento del team anche in un genere diverso dal solito come quello degli shooter.

Questo particola progetto ha dimostrato di la capacità di formare intorno a sé una community non indifferente di appassionati che oltre alle meccaniche del gameplay hanno apprezzato il lore e tutto il materiale narrativo condiviso nel corso dei mesi dalla software house.

Uno degli aspetti caratteristici di questo titolo è la sua capacità di attirare l'interesse anche dei meno attenti al panorama degli fps competitivi grazie a tanti eroi davvero molto ispirati e vari e all'innegabile importanza del gioco di squadra e della collaborazione.

Se sei tra i pochi che non ci hanno mai giocato o se vuoi dimostrare la tua abilità, il Let's Play, che si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo presso il Guido Reni District, è l'evento perfetto. Tra i moltissimi titoli da provare non poteva di certo mancare l'ultima fatica di Blizzard.