Skip to main content

Level 5 presenta la line-up del TGS in inglese

Ma "non ha piani" per le versioni occidentali dei giochi.

Level 5 ha inviato a Siliconera un comunicato stampa contenente l'intera line-up del Tokyo Game Show, descrivendo ogni titolo in inglese, cosa piuttosto strana per un evento nipponico.

La line-up Level 5 comprende Fantasy Life, Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stones: Neppuu / Raimei, Inazuma Eleven Go 2 Chrono Stones, Inazuma Eleven Go Strikers 2013, Inazuma Eleven 123: The Legend of Mamoru Endo, Inazuma Eleven Atsumeyo-Ze!!, Little Battlers eXperience W, Professor Layton and the Azran Legacies, Professor Layton Vs Ace Attorney, Professor Layton and the Phantom Thieves e Layton Brothers: Mistery Room.

Sul comunicato stampa è scritto chiaramente che "al momento" per nessuno di questi giochi è stata pianificata la distribuzione oltre i confini giapponesi e che i titoli in inglese presenti nel comunicato sono solo provvisori.

Al momento l'unico titolo Level 5 con una data d'uscita europea è Ni no Kuni, ma è molto probabile che vedremo anche i vari episodi del Professor Layton e, il crossover con Ace Attorney. Non ci resta che attendere speranzosi eventuali annunci al riguardo.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!