Level-5 sta lavorando a un titolo per Nintendo Switch
Lo conferma il CEO della compagnia, Akihiro Hino.
Mentre alcuni sviluppatori non hanno ancora piani per portare i propri titoli su Nintendo Switch, come nel caso di Monolith e il suo La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ci sono altre compagnie che sono ufficialmente al lavoro su giochi in arrivo per la nuova console di Nintendo, come Level-5.
Infatti, come riporta Siliconera, il CEO della compagnia, Akihiro Hino, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni con le quali conferma l'interesse per Switch ma non solo, nell'intervista a Nikkei Trendy, Hino ha parlato anche di un titolo in lavorazione per la console di Nintendo:
"Penso che Nintendo Switch sia incredibile; The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un gioco meraviglioso. Ad essere onesti, la mia opinione è cambiata radicalmente da quando la console era in fase di sviluppo. Non ero molto sicuro sul fatto di uscire e giocare fuori casa, ma ora posso vedere il suo grande potenziale. Penso che lo stile di gioco di Nintendo Switch sia adatto per i giochi competitivi. Purtroppo non posso dire nulla per ora, ma stiamo lavorando su un software che supporta Switch."
Che ne pensate? A che tipo di gioco starà lavorando Level-5?