Skip to main content

L'evento Windows 10 sarà "super interessante" per i videogiocatori

Parola dell'insider Kevin Dent.

L'evento in cui Microsoft presenterà Windows 10 (e non solo) si terrà oggi alle 18:00 (ora italiana), e in rete circolano gli ultimi scampoli di voci e commenti su ciò che l'azienda di Redmond rivelerà al mondo.

L'ultima dichiarazione è quella dell'insider Kevin Dent, che su Twitter si lascia andare ad alcuni commenti su ciò che ha in serbo la società statunitense.

"Penso che i videogiocatori non debbano perdersi l'evento Windows 10. Sarà super interessante!", ha twittato Dent.

L'insider, sempre su Twitter, ha poi affermato di essere rimasto positivamente "scioccato" dalle idee di Microsoft, nonché piacevolmente colpito dall'azienda che appare in gran forma e pronta a stupire.

In calce trovate alcuni dei tweet di Dent. Ricordiamo che l'evento sarà trasmesso in streaming a questo indirizzo. Lo seguirete? Cosa vi aspettate da Microsoft?

Fonte: Gamepur

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!