Levy: il film di Uncharted vuole essere l'Indiana Jones delle nuove generazioni
Le parole del regista del progetto.
Mentre l'uscita di Uncharted: L'Eredità Perduta dà inevitabilmente vita a diverse domande sul futuro della serie, il franchise creato da Naughty Dog attira l'attenzione dei fan anche al di fuori del mondo dei videogiochi.
Come probabilmente saprete Sony sta lavorando a un adattamento cinematografico di Uncharted, un film di origini che si concentrerà sul personaggio di Nathan Drake grazie al lavoro del nuovo Spider-Man, Tom Holland, e del regista Shawn Levy. Proprio le parole di quest'ultimo, riportate da Comicbookmovie, hanno attirato la nostra attenzione.
Levy parla di un film che punta a rivelarsi l'Indiana Jones delle nuove generazioni:
"Ho incontrato Tom Holland e ha fatto la questione molto breve. Se tratteremo le origini di Drake, si tratta di una cosa che non è mai stata fatta prima. È un capitolo della storia di Drake che non è stato narrato, una storia alla Indiana Jones per una generazione che non è cresciuta insieme a Indiana Jones".
Sicuramente il parallelo non è campato per aria considerando che Nathan Drake è effettivamente un personaggio ispirato all'iconico avventuriero che abbiamo imparato a conoscere grazie al lavoro di Harrison Ford. Riuscire a reggere il paragone è ovviamente piuttosto complicato ma la speranza è che Sony, Levy e Holland riescano a far centro.
Cosa ne pensate? Il film di Uncharted potrebbe rivelarsi l'Indiana Jones delle nuove generazioni?