Skip to main content

Lexis Numérique respinge le critiche su Amy

È solo "difficile".

Lexis Numérique ha respinto ogni critica su Amy, il suo nuovo survival horror scaricabile via PSN e Xbox Live, specificando che non è pessimo ma solo "difficile".

"Vogliamo ringraziare coloro che hanno acquistato e valutato il gioco nel Marketplace di Xbox Live e PS Store. Nonostante le polemiche, Amy era in realtà in cima alla classifica XBLA del suo giorno di lancio in tutti i territori più importanti e i giocatori l'hanno giudicato con 3 e 4 su 5 (XBLA) e 4 su PSN", è stato il commento del produttore esecutivo su Facebook.

"Per noi, il giudizio dei giocatori (sono quasi 9500 ora) è il più importante", nonostante le medie di 35 e 22 rispettivamente nelle versioni PS3 e Xbox 360 su Metacritic.

Alle critiche dei recensori, rivolte particolarmente al sistema di combattimento del gioco, il producer ha risposto che "come molti di voi avranno sentito, Amy è un gioco difficile. Ad alcune persone non è piaciuto, ad altre sì".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

AMY

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!