LG porta i propri monitor dedicati al gaming alla Games Week di Milano
Tra tornei e postazioni di prova.
LG sarà presente con i propri monitor gaming alla settima edizione di Milan Games Week, l'importantissima manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, che aprirà le sue porte dal 29 settembre al 1 ottobre presso Fiera Milano Rho.
I visitatori della fiera, presso lo stand E01B al Padiglione 08 avranno la possibilità di divertirsi e provare i migliori videogiochi del momento con i nuovi monitor gaming LG.
Sui monitor 34UC89G (21:9 G-Sync) i presenti potranno giocare in anteprima a FIFA 2018, Total War: Warhammer II e a molti altri titoli, mentre sui monitor 27UD69 (4K IPS) ci si potrà cimentare con WRC 7 e Assetto Corsa, anche attraverso i simulatori Sparco e i volanti Thrustmaster.
Il modello 34UC89G è un monitor curvo dotato di una risoluzione UWFHD (Ultra Wide Full HD), pari a 2560x1080 pixel, spalmati su una diagonale di 34 pollici. Il refresh rate massimo è di 144 Hz - con overclock a 165 Hz - ottimo per chi ama azioni molto fluide e giochi frenetici. Ad aggiungere valore e prestazioni c'è la tecnologia Nvidia G-Sync, che elimina tearing e stuttering facendo variare il refresh rate del monitor in base al frame rate prodotto dalla scheda grafica.
Il monitor 27UD69 offre un'eccellente qualità di visione: il formato UHD 4K riproduce immagini dettagliate trasformandole un'esperienza realistica e rendendo le scene d'azione più vere. La tecnologia IPS assicura immagini più nitide e vivaci senza distorsioni e l'ampio angolo di visione consente di godersi i propri contenuti da qualsiasi angolazione. Il design raffinato del monitor, caratterizzato da una cornice estremamente sottile sui tre lati dello schermo e dalla base ArcLine, garantisce un'esperienza di visione senza distrazioni e all'avanguardia per ogni configurazione.
Durante tutta la durata dell'evento saranno organizzati numerosi tornei a partecipazione libera con la possibilità di vincere premi e gadget.