Liberated: il gioco dalle atmosfere noir che ci trasporta all'interno di un fumetto si mostra nel primo gameplay trailer
L'ispirato titolo è previsto per Switch e PC.
Liberated, la graphic novel interattiva in arrivo entro la fine dell'anno su PC e Nintendo Switch, si è mostrata nel primo gameplay trailer.
Il gioco si svolge all'interno delle pagine di un fumetto, con sezioni di azione, fasi furtive e rompicapo, il tutto condito da una storia disegnata a mano nella quale dovrete prendere decisioni importanti.
Liberated è ambientato nel prossimo futuro, dove il potere delle corporazioni, la disinformazione guidata dallo stato e la sorveglianza del governo hanno deformato l'umanità. Come afferma il comunicato stampa del gioco, "in Liberated, la verità è relativa, la rivoluzione è vicina e i giocatori sperimenteranno entrambe le parti di questo conflitto".
Marek Czerniak, direttore creativo dello sviluppatore di Atomic Wolf, ha dichiarato quanto segue:
"Vogliamo che Liberated sia un'esperienza stimolante e stiamo toccando argomenti molto reali e familiari. Liberated pone domande difficili sulla tecnologia moderna, il controllo sulle informazioni e su come il potere può consentire l'ascesa dell'autoritarismo".
Al momento non sappiamo quando arriverà il gioco, ma l'uscita è prevista su Steam e Switch nel 2019 (con altre piattaforme a seguire).
Che ne pensate di Liberated?
Fonte: Nintendolife.