Lies Beneath è un nuovo survival horror per VR sulle orme dei manga e di Silent Hill
Le atmosfere sembrano inquietantemente azzeccate.
Drifter Entertainment ha annunciato oggi Lies Beneath, un nuovo survival horror pensato per dispositivi Oculus. Il titolo trae ispirazione da diverse serie di videogiochi e film del genere (come Silent Hill e The Walking Dead), oltre che dai fumetti giapponesi.
Il titolo è ambientato nella fredda Alaska (a Slumber per la precisione) e mette il giocatore nei panni di un malcapitato che dovrà combattere contro creature che sembrano uscite dai classici Silent Hill e Resident Evil. Avremo infatti ragni giganti, zombie e psicopatici armati di lame, naturalmente anche noi avremo il nostro arsenale, potendo scegliere fra accette, coltelli e diverse armi da fuoco.
"Fin dall'inizio dello sviluppo eravamo consci dell'importanza di due aspetti, una narrativa profonda ed un setting unico. La narrativa è stato un aspetto sottovalutato da Drifter nei suoi titoli precedenti e volevamo davvero raccontarne una davvero profonda con questo nuovo gioco." - ha dichiarato l'Executive Producer Hunter Hudspeth.
Lies Beneath sarà disponibile su Oculus Quest dal 32 marzo mentre dal 14 aprile anche su Oculus Rift.
Cosa ne pensate?
FONTE: VR Scout