In Life is Strange 2 saranno tenute in considerazione le scelte effettuate nel capitolo originale
Il nuovo gioco, quindi, sarà compatibile con i salvataggi del primo Life is Strange.
Nonostante Life is Strange 2 sia stato tra gli illustri assenti dello scorso E3 2018, DONTNOD ha comunque rivelato a sorpresa la data di uscita del primo episodio del nuovo gioco, che sarà disponibile a partire dal 27 settembre.
In aggiunta a questo, cominciano ad emergere interessanti informazioni su Life is Strange 2. Infatti, stando a quanto riportato da Gamingbolt, sembra che questo nuovo capitolo sarà collegato in qualche modo al primo Life is Strange, nonostante sia stato confermato già che Life is Strage 2 sarà incentrato su storia e personaggi completamente nuovi.
Nello specifico, secondo il dataminer o0Baconer0o che ha analizzato i file di The Awesome Adventures of Captain Spirit, Life is Strange 2 terrà in considerazione le scelte effettuate nel capitolo originale. Quindi il gioco dovrebbe essere compatibile con i salvataggi di Life is Strange.
Al momento, non sappiamo con precisione di che collegamento si tratta, ma da quanto emerso saranno necessari i salvataggi del primo gioco.
In attesa di maggiori informazioni, vi ricordiamo che Life is Strange 2 sarà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.