Life is Strange 2: DONTNOD sta per presentare il nuovo capitolo
Ora che sono terminati i lavori sullo spin-off Before the Storm, il focus torna sulla serie principale.
Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato dell'arrivo dell'episodio bonus "Addio" di Life is Strange: Before the Storm, riportando alcune interessanti dichiarazioni di Square Enix che raccontavano di come DONTNOD fosse già al lavoro su un seguito della serie principale. Oggi lo stesso studio ha voluto annunciare che il team presenterà Life is Strange 2 già nei prossimi mesi.
"Quando si chiude una porta, si apre un portone, o qualcosa di simile" recita il comunicato apparso sul blog ufficiale di Life is Strange e riportato da PlayStation Lifestyle. "Adesso guardiamo avanti ai prossimi mesi, quando Michel Koch, Raoul Barbet e i membri del team DONTNOD torneranno per presentare la nuova storia e i personaggi del prossimo Life is Strange".
A quanto pare, potremo scoprire presto quali saranno i nuovi protagonisti del nuovo capitolo della serie, che vede il ritorno dello studio DONTNOD dopo che dello sviluppo di Before the Storm si era occupata Deck Nine Games. Cosa vi aspettate da Life is Strange 2? Siete felici della notizia?