Life is Strange 3 avrà un 'nuovo cast, nuovi poteri e una nuova storia'
L'account Twitter del gioco lancia pochi indizi.
Life is Strange 3 è realtà e a confermarlo non è stata solo Square Enix nella giornata di ieri, ma anche l'account Twtter ufficiale del gioco. Ieri la società ha annunciato l'evento "Square Enix Presents" che si terrà tra pochi giorni, ovvero il 18 marzo alle ore 18:00.
Tra i nuovi giochi che verranno presentati, così come alcuni aggiornamenti su quelli esistenti, c'è appunto Life is Strange 3. E, secondo quanto riportato dal post dell'account del gioco, ci sarà "un nuovo cast, nuovi poteri e una nuova storia". Per adesso gli unici dettagli condivisi sono questi, perciò non resta che aspettare pochi giorni per saperne qualcosa di più.
Recentemente tuttavia, un insider ha snocciolato qualche dettaglio in più sul gioco: il titolo provvisorio internamente è presumibilmente Life is Strange: True Colors, e apparentemente sarà un ritorno all'ambientazione di una piccola città simile al gioco originale. La protagonista principale sarà Alex, una donna asiatico-americana che possiede poteri di lettura del pensiero e il gioco sarà suddiviso in cinque episodi.
Per sapere se questi dettagli sono giusti non ci resta che aspettare giovedì 18 marzo: rimanete sintonizzati con noi.
Fonte: Twitter