Life is Strange 3 svela in anteprima la nuova protagonista
Un piccolo indizio prima del reveal ufficiale.
Nell'attesa di sapere qualcosa di più tra qualche giorno, ora possiamo dare un primo sguardo alla protagonista di Life is Strange 3. Si tratta di una prima immagine presa di spalle quasi all'ombra: la persona sembra proprio una donna, ma non si capisce se il suo braccio sia mancante o sia semplicemente appoggiato al petto.
Sappiamo che il titolo presenterà un nuovo cast di personaggi con nuovi poteri, così come una storia nuova di zecca. Resta da vedere se i preferiti dei fan come Chloe e Max faranno un cameo. Lo sviluppo è quasi certamente guidato da Deck Nine, studio che ha lavorato a Life Is Strange: Before the Storm, poiché sembra che l'editore e il creatore giapponese DONTNOD si siano separati.
Recentemente un insider ha svelato qualche presumibile dettaglio in più sul gioco: il titolo provvisorio internamente sarebbe Life is Strange: True Colors, e apparentemente sarà un ritorno all'ambientazione di una piccola città simile al gioco originale. La protagonista principale potrebbe chiamarsi Alex, una donna asiatico-americana che possiede poteri di lettura del pensiero e il gioco sarà suddiviso in cinque episodi.
Sarà lei? Non ci resta che aspettare l'evento di Square Enix fissato per il 18 marzo alle ore 18:00.
Fonte: Twitter