Skip to main content

Life is Strange 3 al centro di un leak tra cinque episodi e nuovi poteri soprannaturali

Un insider snocciola una serie di dettagli.

Di Life is Strange 3 se n'è già accennato il mese scorso: il nuovo presunto capitolo della serie dovrebbe essere sviluppato non più da Dontnod ma da Deck Nine, studio che ha lavorato a Life is Strange: Before the Storm.

Ora giungono nuovi dettagli da un altro insider che non solo ha confermato lo studio di sviluppo, ma ha snocciolato qualche informazione in più sul terzo capitolo. Secondo le informazioni fornite dall'utente 'Bing' di ResetEra, Life is Strange 3 è alimentato da Unreal Engine 4 e sarà suddiviso in cinque episodi. Il titolo provvisorio internamente è presumibilmente Life is Strange: True Colors, e apparentemente sarà un ritorno all'ambientazione di una piccola città simile al gioco originale.

La protagonista principale sarà Alex, una donna asiatico-americana che possiede poteri di lettura del pensiero. Come probabilmente saprete, tutti i giochi di Life is Strange presentano una qualche forma di potere speciale esercitato dal personaggio principale. Life is Strange 3 doveva originariamente essere annunciato lo scorso anno, ma è stato posticipato a causa della pandemia di Coronavirus.

Ovviamente si tratta di una fonte non verificata, perciò prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Non ci resta che attendere notizie ufficiali a riguardo.

Fonte: PSU