Life is Strange: True Colors avrà un fumetto prequel gratuito
Un modo per celebrare il "Free Comic Book Day".
Deck Nine Games ha annunciato il fumetto "Life is Strange FCBD", il prequel ufficiale di Life is Strange: True Colors. L'edizione sarà disponibile il 14 agosto, per celebrare l'evento "Free Comic Book Day". I lettori potranno leggere due storie. La prima di queste prenderà come base il finale dell'originale Life is Strange, in cui Max ha scelto Chloe, e continuerà la storia della serie "Partners in Time". Conterrà anche Steph Gingrich, l'eroina di Life is Strange: Before the Storm, che apparirà anche nel nuovo gioco della serie.
La seconda storia metterà in mostra la città di Haven Springs in True Colors e introdurrà la nuova eroina e le sue abilità. Apparentemente, il fumetto diventerà una sorta di ponte tra la nuova parte e l'originale Life is Strange.
L'uscita di Life is Strange: True Colors è prevista per il 10 settembre. Il gioco sarà disponibile su PC su Steam, oltre che su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Inoltre, l'editore Square Enix ha annunciato la versione rimasterizzata dell'originale Life is Strange e del suo prequel Before the Storm. Il Free Comic Book Day, è un evento annuale in cui gli editori offrono edizioni speciali che possono essere ottenute gratuitamente dai negozi di fumetti.
Annunciato il mese scorso, Life is Strange: True Colors è la quinta voce della serie Life is Strange, e la seconda sviluppata da Deck Nine Games.
Fonte: Gamespot