Life is Strange: True Colors, il nuovo capitolo dell'acclamata serie in un video che spiega la storia
Un viaggio nelle emozioni.
Durante il Future Games Show è stato mostrato un nuovo video con inediti spezzoni di Life is Strange: True Colors, il nuovo capitolo della serie.
In questo video, Zak Garris, chief creative officer spiega la storia di Alex Chen la protagonista del gioco alle prese con la morte del proprio fratello. Questo nuovo capitolo della serie è opera di Deck Nine Games, gli sviluppatori di Life is Strange: Before the Storm, in collaborazione con Square Enix External Studios.
Interpretata dall'attrice in erba Erika Mori grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti integrale, questa volta sarà Alex Chen a portarci in giro per Haven Springs. Alex nasconde da anni la sua maledizione: ovvero l'abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto "incidente", Alex deve imparare a controllare il suo potere instabile per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina.
Il gioco uscirà il 10 settembre e sarà disponibile come titolo "unico", non più in maniera episodica come nella norma per la serie e arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.