Lindsay Lohan vuole denunciare i creatori di GTA V
Coscienza sporca?
Secondo il sito TMZ, Lindsay Lohan, un'attrice, cantante e modella, famosa ultimamente più per i suoi gossip che per la sua "arte", avrebbe deciso di denunciare Rockstar Games per aver utilizzato la sua immagine in Grand Theft Auto V senza autorizzazione.
Secondo gli avvocati della Lohan, l'attrice dovrebbe ricevere un indennizzo per averla raffigurata in diverse immagini del gioco. In particolare quella nella quale una ragazza viene messa in manette mentre è ancora al telefono.
Ma vi sono altri due motivi che hanno spinto gli avvocati ad agire: il primo è che la Lohan sarebbe la protagonista di una missione nella quale Michael aiuta una una starletta di Hollywood a fuggire dai paparazzi.
Il secondo è da ricercarsi in una missione secondaria nella quale Franklin aiuta un paparazzo ad immortalare le "piccanti performance" di un'attrice, sempre secondo i suoi avvocati, molto simile alla Lohan. Il fatto è che l'albergo nel quale succede tutto è molto somigliante all'hotel Chateau Marmont di West Hollywood, che per diverso è stata la residenza della Lohan. Ci chiediamo se sia solo quella la somiglianza vista dagli avvocati...
Al momento non si sa ancora quando partirà il processo e quanto verrà chiesto di indennizzo.