Un Gamestop tedesco rivela la line-up di Nintendo Switch?
Un leak per giochi già previsti e qualche novità.
Mancano pochissimi giorni all'evento di presentazione di Nintendo Switch previsto per la mattina del 13 gennaio ma i rumor non accennano di certo a dimunire.
L'ultima indiscrezione è un leak proveniente da un GameStop tedesco e in particolare da un'immagine riportata da MyNintendoNews che mostra la line-up dei titoli in uscita sulla nuova console della grande N. Naturalmente queste informazioni non devono essere considerate in alcun modo ufficiali ma sono comunque piuttosto interessanti.
Come mostrato dall'immagine parecchi giochi sono segnalati in uscita il 19 marzo del 2017, possibile data di lancio di Nintendo Switch.
Tra i giochi del lancio troviamo Dragon Quest X, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon, Mario Kart 8, NBA, Skyrim, un generico gioco di Mario, un generico gioco di Sonic, un titolo di Monster Hunter, Dragon Quest XI, Lego City Undercover, Just Dance 2017 e cinque placeholder per giochi probabilmente non ancora annunciati. Al di là dei titoli segnalati in uscita il 19 marzo c'è spazio anche per Project Sonic in arrivo nel mese di novembre.
Cosa pensate di questo leak e di questa possibile line-up?