L'ipotetico nuovo Five Nights at Freddy's 6 è stato ufficialmente cancellato
Ce lo comunica il creatore della serie Scott Cawthon.
Scott Cawthon, l'ideatore della serie Five Nights at Freddy's, ha appena annunciato tramite un post su Steam che il nuovo progetto a cui stava lavorando (il cui titolo provvisorio sarebbe Five Nights at Freddy's 6) è stato definitivamente cancellato.
"Dopo essermi imposto di lavorare al progetto ogni giorno, ho realizzato che non voglio più portarlo avanti" ha dichiarato Cawton. "Con l'uscita di ogni capitolo, le aspettative dei giocatori diventano sempre più alte, è giusto. Ogni nuovo gioco dovrebbe essere migliore del primo! Ma la pressione si fa sentire, e ho paura di aver lasciato da parte alcune cose nella mia vita solamente per poter incontrare le aspettative dei videogiocatori".
Come riporta VG24/7.com, successivamente Cawton ha dichiarato che non abbandonerà del tutto la serie, ma che gli piacerebbe sviluppare un titolo simile a Foxy Fighters dell'update 2, che durante il processo di sviluppo lo ha diverto e lo ha aiutato a scaricare la pressione accumulata: qualcosa orientato verso i fan della serie.
E voi cosa ne pensate? Sapevate che questa saga ha mandato in rovina una pizzeria?