Skip to main content

Little Devil Inside: la campagna Kickstarter procede a rilento

Un potenziale capolavoro che non vedrà mai la luce?

Alcune settimane fa vi avevamo presentato Little Devil Inside, un ambizioso progetto che ha raccolto molti sostenitori su Steam Greenlight e che è alla ricerca dei fondi necessari per lo sviluppo.

I ragazzi di Neostream hanno dato il via ad una campagna Kickstarter che a circa 26 giorni dal termine ha permesso di raccogliere $82.000 australiani rispetto ad una richiesta totale di $250.000. La raccolta fondi sta andando particolarmente a rilento e l'action-rpg con una forte presenza di elementi esplorativi rischia di non vedere mai la luce.

Come rivelato da OnlySP, molti potenziali sostenitori non erano convinti dalla legittimità del progetto e degli sviluppatori dato che soprattutto nei primi giorni il team di Neostream non si era dimostrato particolarmente disponibile a condividere informazioni sul proprio lavoro. La situazione è nettamente migliorata ma il rischio che la campagna di crowdfunding si riveli un insuccesso è molto alto.

In ogni caso il progetto potrebbe essere sostenuto da qualche publisher desideroso di accaparrarsi un'esclusiva indie molto interessante.

Cosa pensate di Little Devil Inside?

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!