Little Devil Inside: la campagna Kickstarter procede a rilento
Un potenziale capolavoro che non vedrà mai la luce?
Alcune settimane fa vi avevamo presentato Little Devil Inside, un ambizioso progetto che ha raccolto molti sostenitori su Steam Greenlight e che è alla ricerca dei fondi necessari per lo sviluppo.
I ragazzi di Neostream hanno dato il via ad una campagna Kickstarter che a circa 26 giorni dal termine ha permesso di raccogliere $82.000 australiani rispetto ad una richiesta totale di $250.000. La raccolta fondi sta andando particolarmente a rilento e l'action-rpg con una forte presenza di elementi esplorativi rischia di non vedere mai la luce.
Come rivelato da OnlySP, molti potenziali sostenitori non erano convinti dalla legittimità del progetto e degli sviluppatori dato che soprattutto nei primi giorni il team di Neostream non si era dimostrato particolarmente disponibile a condividere informazioni sul proprio lavoro. La situazione è nettamente migliorata ma il rischio che la campagna di crowdfunding si riveli un insuccesso è molto alto.
In ogni caso il progetto potrebbe essere sostenuto da qualche publisher desideroso di accaparrarsi un'esclusiva indie molto interessante.
Cosa pensate di Little Devil Inside?