Skip to main content

Little Nightmares 2 potrebbe ricevere dei DLC secondo gli indizi scovati dai giocatori

Dobbiamo aspettarci contenuti post-lancio?

Meno di una settimana fa Tarsier Studios ha suggerito che non avrebbe supportato Little Nightmares 2 con contenuti post-lancio, ma i fan hanno scoperto un riferimento ai possibili DLC in arrivo tramite il menu del gioco.

Con gli utenti in grado di ri-giocare uno dei cinque capitoli disponibili nel sequel attivando un canale su un menu di selezione dei capitoli ispirato alle TV CRT, gli utenti Reddit come WerewolfHide19 hanno sottolineato che in realtà ci sono otto canali presenti nel menu. Ovviamente, non è consentito ai giocatori di passare a queste tre opzioni aggiuntive, ma questo ha portato molti a credere che Tarsier abbia in serbo qualcosa per il futuro.

In precedenza, Little Nightmares aveva ricevuto altri contenuti, quindi è possibile che lo stesso accadrà anche con il sequel.

Dopo che la società madre di Tarsier ha indicato che il team passerà a qualcosa di completamente diverso da Little Nightmares, lo sviluppatore ha contraddetto l'affermazione con numerose allusioni a un sequel o DLC.

Guarda su YouTube

Little Nightmares 2 è uscito all'inizio di questo mese su PS4, Xbox One, PC, Google Stadia e Switch.

Fonte: Gamepur.