Skip to main content

Little Nightmares II si mostra in un lungo, inquietante video gameplay

Bandai Namco svela cosa dobbiamo aspettarci dal sequel.

Little Nightmares II è stato presentato attraverso un trailer alla conferenza di ieri, in cui abbiamo potuto dare un primo sguardo all'ambientazione oscura e alla data di lancio che avverrà l'anno prossimo.

Il publisher Bandai Namco vuole incoraggiare il nuovo gioco e per questo ora abbiamo l'opportunità di guardare un nuovo gameplay. Il gioco è terrificante in quasi tutte le scene, perché i creatori sono riusciti a creare un'atmosfera fantastica: la paura può essere percepita anche semplicemente visionando il video, e cosa succederà quando saremo in grado di prendere il controller e giocarlo di persona?

Il gioco farà prendere il controllo di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto e che sarà accompagnato da Six, protagonista del primo gioco e controllata dal computer in questo nuovo capitolo. I giocatori dovranno collaborare con Six per risolvere gli enigmi, scoprire i segreti più cupi del mondo di gioco e fuggire dai suoi mostruosi abitati, come il terribile Cacciatore o la grottesca Insegnante. Di seguito potete dare uno sguardo al video gameplay.

Guarda su YouTube

Little Nightmares II sarà disponibile l'11 febbraio 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch: il gioco arriverà poi anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: YouTube