Little Nightmares 2 ha venduto un milione di copie in un mese
Un piccolo record per la serie.
Bandai Namco annuncia che Little Nightmares 2 ha venduto ben un milione di copie in appena un mese, sancendo un piccolo record per la serie.
Uscito l'11 febbraio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch, il titolo è stato accolto favorevolmente da pubblico e critica, diventando il titolo Bandai Namco Entertainment Europe con più copie vendute nel primo mese di lancio e portando il totale di vendite, tra i due capitoli della serie, a ben cinque milioni.
"Siamo molto orgogliosi del successo di Little Nightmares e davvero grati per come i fan hanno abbracciato questo universo tramite e i giochi e i fumetti, mettendosi inoltre a immaginare le più assurde teorie a proposito di Little Nightmares" afferma Herve Hoerdt, Senior Vice President Marketing, Content and Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe.
Non sono attualmente stati annunciati nuovi capitoli -numerati o spin-off che siano- della saga, dato che Tarsier Studios, lo sviluppatore dei primi due giochi, ha dichiarato che abbandonerà l'IP in favore di nuove sfide. Bandai Namco, tuttavia, è ben consapevole della popolarità del marchio e potrebbe, in futuro, decidere di far sviluppare nuove storie di questo universo da altri studi di produzione.
Fonte: VG 24/7