Skip to main content

Little Nightmares Complete Edition per Switch si mostra in un nuovo trailer

Anche i possessori dell'ibrida potranno presto scoprire il misterioso universo di Six.

Anche i possessori di Nintendo Switch potranno presto scoprire il misterioso universo di Six, poiché dal 24 maggio 2018 in Italia, Little Nightmares Complete Edition sarà disponibile per la console Nintendo (dal 18 maggio in digitale su Nintendo e-Shop). Il gioco è stato perfettamente adattato per Nintendo Switch con una risoluzione di 720p (upscalata) e 30 FPS per la modalità portatile e 720p (nativi) e 30 FPS per la modalità TV. Preparati a saltare di paura con l'aggiunta del supporto del rumble HD.

Guarda su YouTube

Little Nightmares Complete Edition includerà anche i bonus pre-order della versione console, come le maschere "teiera rovesciata" e "sacco per spaventapasseri". Inoltre, saranno incluse anche tutte le storie aggiuntive dell'espansione The Secret of the Maw. Queste storie indipendenti saranno giocabili con salvataggi separati per Six e il Fuggiasco. I giocatori potranno impersonare i due protagonisti indossando un'esclusiva maschera Pakku, che sarà disponibile nel menu Extra una volta scannerizzato l'amiibo™ di Pac-Man.

Little Nightmares Complete Edition è disponibile in versione retail e digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite STEAM e GOG.com, mentre debutterà su Nintendo Switch dal 24 maggio in Italia (dal 18 maggio in digitale su Nintento e-Shop).