Festeggiate Halloween con la Deluxe Edition dell'ispirato Little Nightmares
L'edizione definitiva anche in formato fisico.
Little Nightmares è una di quelle piccole perle che in questi anni hanno in parte seguito il filone tracciato da Limbo e successivamente Inside. Si tratta di un gioco che nella nostra recensione abbiamo apprezzato molto e che potrebbe essere una scelta più che adatta per vivere un Halloween di stampo videoludico, soprattutto ora che è disponbile la Deluxe Edition.
Ecco il comunicato ufficiale:
Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la Deluxe Edition di Little Nightmares e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l'Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Contenuti della DELUXE EDITION:
- LITTLE NIGHTMARES gioco base
- SECRETS OF THE MAW Expansion Pack, che comprende 3 contenuti aggiuntivi
Questa la sinossi di Little Nightmares:
Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.
Qui di seguito, invece, quella di The Depths, la prima parte di Secrets of the Maw:
Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.