Skip to main content

Festeggiate Halloween con la Deluxe Edition dell'ispirato Little Nightmares

L'edizione definitiva anche in formato fisico.

Little Nightmares è una di quelle piccole perle che in questi anni hanno in parte seguito il filone tracciato da Limbo e successivamente Inside. Si tratta di un gioco che nella nostra recensione abbiamo apprezzato molto e che potrebbe essere una scelta più che adatta per vivere un Halloween di stampo videoludico, soprattutto ora che è disponbile la Deluxe Edition.

Ecco il comunicato ufficiale:

Non sai ancora come trascorrere il tuo Halloween? Voglia di stare a casa a sperimentare emozioni forti? Perfetto, prendi la Deluxe Edition di Little Nightmares e scopri la storia di Six e del mondo delle Fauci. E una volta scoperta la trama principale, immergiti nelle oscurità di Secrets of The Maw, l'Expansion Pass del gioco, con la prima espansione The Depths, mentre la seconda, The Hideway, arriverà a novembre. La Deluxe Edition è disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e in digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Contenuti della DELUXE EDITION:

  • LITTLE NIGHTMARES gioco base
  • SECRETS OF THE MAW Expansion Pack, che comprende 3 contenuti aggiuntivi

Questa la sinossi di Little Nightmares:

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient'altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno.

Guarda su YouTube

Qui di seguito, invece, quella di The Depths, la prima parte di Secrets of the Maw:

Nel primo capitolo di questa storia di fuga, che si svolge in parallelo a quella di Six, un altro prigioniero di Le Fauci, Il Fuggiasco, esplorerà il decadente e inondato scantinato di questo luogo sinistro. Per sopravvivere, Il Fuggiasco dovrà risolvere alcuni enigmi acquatici e nuotare nelle infide acque evitando di farsi catturare dalla Nonnina, il mostro abbandonato che vive in questo luogo oscuro.