Little Nightmares, emergono in rete nuovi dettagli
Svelati da Tarsier Studios.
A distanza di qualche tempo, torniamo a parlarvi di Little Nightmares, il titolo horror indie annunciato lo scorso agosto 2016 per PS4, Xbox One e PC.
Infatti, dopo i dettagli relativi alla longevità del gioco e i dialoghi, Tarsier Studios ha svelato, in un'intervista concessa a Gamingbolt, ulteriori particolari.
Innanzitutto, si è parlato del Maw, ossia il luogo in cui si svolgeranno gli eventi di Little Nightmares, presentato dagli sviluppatori come un vero e proprio concentrato di creature inquietanti e pericolose. Andando avanti nell'intervista, il team ha confermato che non si tratterà di un titolo open world, infatti il mondo di gioco sarà "guidato", per far vivere un'esperienza ben definita ai giocatori. Gli sviluppatori hanno poi sottolineato come il titolo non sia ispirato all'universo creato da Tim Burton e dimostrerà la sua personalità. Infine, Little Nightmare avrà un finale ben definito.
Che ne pensate di questo progetto? Vi ricordiamo che Little Nightmares è in arrivo nella primavera 2017 su PC, PS4 e Xbox One.