Al Let's Play di Roma potrete provare l'affascinante Little Nightmares
Un ispirato progetto dalle atmosfere horror.
Il Let's Play di Roma, evento che si terrà dal 15 al 19 marzo presso il Guido Reni District di Roma, ti offre la possibilità unica di provare un interessante horror game in anteprima assoluta: Little Nightmares.
Nel caso in cui abbiate apprezzato le atmosfere di Limbo e i titoli platform in cui è necessario aguzzare l'ingegno per risolvere molteplici enigmi non potete assolutamente lasciarvi sfuggire l'occasione di toccare con mano questo interessante progetto indie sviluppato dai ragazzi di Tarsier Studios.
Ci troviamo di fronte a progetto molto dark, la cui genesi risale a ben prima che i lavori più celebri dei ragazzi di Tarsier Studios (Tearaway Unfolded)prenderssero vita. Una presentazione di un prototipo, sotto il nome di The City of Metronome, ebbe luogo quando i ragazzi di Tarsier erano ancora degli studenti universitari, ma poi non se ne fece più nulla.
A distanza di anni il progetto torna in gran lustro dopo essere stato presentato, inizialmente con il nome di Hunger. La protagonista è la piccola Six, una ragazzina nascosta sotto il cappuccio del suo impermeabile giallo, la quale viene portata a lavorare in un tetro resort sottomarino che risponde al nome di The Maw. Qui abitano strane e mostruose creature e la giovane dovrà fare di tutto per cercare di darsela a gambe senza farsi scoprire. Purtroppo per lei l'unico compagno di viaggio su cui può contare è un accendino che con la sua flebile fiammella faticherà a combattere le onnipresenti tenebre.
L'uscita di Little Nightmares è prevista per il 27 aprile su PC, PS4 e Xbox One.