Little Nightmares II ecco l'inquietante trailer di lancio. Il primo capitolo ha venduto 3 milioni di copie
Nuovi piccoli incubi da affrontare.
Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Tarsier Studios hanno annunciato che Little Nightmares ha venduto oltre tre milioni di unità in tutto il mondo a 31 dicembre 2020. Per l'occasione è stato inoltre pubblicato un nuovo trailer di lancio di Little Nightmares II in arrivo l'11 febbraio per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e GOG e Google Stadia. Entro la fine dell'anno il gioco avrà anche la versione next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Little Nightmare II è un gioco d'avventura ricco di suspense in cui vestirete i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto da trasmissioni malvagie. Assieme alla sua nuova amica Six, dovrà scoprire la fonte di quel segnale.
"Torna in un universo di affascinanti orrori in Little Nightmare II, un gioco ricco di suspense e avventure in cui vestirai i panni di Mono, un ragazzino intrappolato in un mondo distorto dal ronzio di una torre lontana. Con la guida di Six, la ragazza con l'impermeabile giallo, Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower. Tuttavia il loro viaggio non sarà semplice, edovranno affrontare le minacce dei terribili residenti di questo mondo" si legge nella descrizione del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.
Se siete curiosi e volete saperne di più allora date uno sguardo alla recensione del gioco curata da Gianluca Musso.
Fonte: VGChartz