Little Orbit distribuirà il gioco di Falling Skies
La popolare serie TV arriva su PC, Wii U, Xbox 360 e PS3.
Little Orbit si occuperà di distribuire quest'autunno il videogioco di Falling Skies, popolare serie TV del canale TNT prodotta da Steven Spielberg.
Il titolo sarà disponibile per Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e in download digitale per Steam, PSN e Xbox Live. Il gioco di ruolo di strategie tattiche verrà ambientato nel mondo "realistico e carico di tensione" della serie di Amblin Television.
"È in gioco la sopravvivenza della razza umana: i giocatori si lanceranno in un mondo sovvertito, al comando di una squadra di superstiti tratti in salvo e reclutati dagli umani nella lotta per la resistenza e la salvezza del pianeta", leggiamo nel comunicato fornito dall'editore.
"La squadra sarà impegnata in operazioni tattiche sotto copertura contro gli Espheni, nel combattere gli invasori alieni e salvare e arruolare i sopravvissuti che si uniscono al reggimento 20 Massachusetts. Grazie ad un gioco avvincente basato sulle strategie, i giocatori saranno immersi in un intreccio straordinario con tutti gli eroi preferiti della serie".
"Con Falling Skies, il nostro obiettivo è ricreare gli elementi della serie televisiva, affinché i giocatori possano crescere con i personaggi attraverso il gioco, grazie alle strategie pianificate in modo intuitivo", ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit. "Desideriamo portare dalla serie al gioco la stessa trama basata sui personaggi, il tutto semplificando la navigazione per chi gioca".