Skip to main content

Little Town Hero: l'RPG dei creatori dei Pokémon si mostra in un lungo video gameplay

Ben 1 ora di gioco per il titolo di Gamefreak.

La nuova IP di Gamefreak, Little Town Hero, uscirà per Nintendo Switch tra pochi giorni (per essere precisi il 16 ottobre) e in vista del lancio, GameXplain ha pubblicato un'intera ora di gioco. Ciò include uno sguardo approfondito sia alla città che prende il nome dal titolo sia al sistema di battaglia stesso.

Per chi non conoscesse il nuovo RPG dei creatori dei Pokémon, nella descrizione ufficiale leggiamo:

"La storia è ambientata in un remoto villaggio ai confini del mondo. L'unica porta che conduce all'esterno è sorvegliata da un castello, e agli abitanti non è permesso di lasciare il villaggio. Ma per la maggior parte degli abitanti non è un problema. Sono soddisfatti della loro vita e non pensano ad altro".

"Tuttavia, il protagonista è un po' diverso dagli altri e non vede l'ora di esplorare il mondo. Un giorno, un "mostro" fa la sua comparsa nel villaggio, terrorizzando gli abitanti che non avevano mai pensato che potesse esistere qualcosa del genere. Il protagonista riesce ad affrontarlo usando una misteriosa pietra rossa che ha trovato nelle miniere di carbone. Mentre difende il villaggio, svela gradualmente l'origine delle pietre e dei mostri...".

Ovviamente essendo un'ora intera c'è molto materiale nel filmato, quindi vale assolutamente la pena dare un'occhiata se volete scoprire Little Town Hero. E i fan di Undertale apprezzeranno probabilmente la colonna sonora co-composta dal suo creatore Toby Fox.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Little Town Hero arriverà su Switch il 16 ottobre.

Fonte: Dualshockers.