Skip to main content

Little Big Planet 4 verrà realizzato a breve?

Media Molecule risponde tra Dreams e il futuro.

Il director di Media Molecule, Siobhan Reddy, ha rivelato che lo studio non ha intenzione di ritornare presto sul franchise di LittleBigPlanet.

Lo sviluppatore ha appena pubblicato Dreams per PS4, un potente strumento che consente ai giocatori di creare titoli e condividerli.

Reddy ha dichiarato a Gamespot: "adoriamo LBP e LBP sarà sempre il nostro bambino".

"Dreams è il successore spirituale" e "a questo punto, Dreams è il nostro obiettivo principale", ha detto, aggiungendo che la serie potrebbe essere inclusa proprio in Dreams.

Il nuovo gioco di Media Molecule è stato in sviluppo per ben sette anni e il team continuerà a lavorarci nel prossimo futuro.

La roadmap dei contenuti post-lancio di Dreams introdurrà funzionalità per PlayStation VR e il multiplayer online, oltre a dei pacchetti che consentiranno ai giocatori di creare con set ancora più originali.

LittleBigPlanet originale è stato pubblicato nel 2008, LittleBigPlanet 2 è arrivato nel 2011 ed entrambi uscirono per PS3.

Il terzo capitolo di Sumo Digital è stato lanciato nel 2014 per PS4 e un altro gioco della serie è stato realizzato per PS Vita (nel 2012) da Double Eleven e Tarsier Studios.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.