Lo imperatore richiede che guardiate Inferno: il gioco di Feudalesimo e Libertà
Uno spassoso action RPG in crowdfunding.
La famosissima pagina satirica di Feudalesimo e Libertà ha da poco lanciato una campagna di crowdfunding sul portale italiano Eppela per finanziare lo sviluppo di un videogioco chiamato Inferno: Quasi mille anni dopo.
Il titolo sarà un action adventure RPG ambientato nei gironi dell'Inferno dantesco con protagonista Durante: un personaggio inventato dalla pagina stessa.
Inferno: Quasi mille anni dopo vedrà anche la presenza di una modalità cooperativa in cui l'altro giocatore potrà prendere il controllo di Piero Angela "per affrontare orrende creature demoniache come quel lussurioso cavalier breve di Hardcore".
Sarà inoltre presente una modalità arena in cui "si potranno fronteggiare tra loro fino a 4 pugnatori e sarà possibile utilizzare tantissimi dei personaggi incontrati nella modalità avventura".
Come sottolineano gli sviluppatori, lo sviluppo del videogiuoco richiederà almeno un anno di lavoro e la cifra richiesta ai finanziatori per raggiungere questo obiettivo è di €35.000. Per assicurarsi una copia digitale del gioco, una volta finito, basta donare €10.