Lo scrittore di Vampire: The Masquerade - Bloodlines porta a termine un kickstarter
Presentato l'interessante RPG a base di zombie Dead State.
Il lead writer di Vampire: The Masquerade - Bloodlines, Brian Mitsoda, ha raggiunto la quota necessaria a chiudere con dieci giorni d'anticipo il suo primo kickstarter da $150.000 (cifra addirittura superata di $25.000).
Grazie a questi finanziamenti, Mitsoda potrà portare a termine il suo RPG vecchio stampo Dead State, un titolo a base di zombie con combattimenti strategici e a turni in cui vedremo molto testo.
"Dal momento che la società inizia a cedere, il giocatore deve organizzare gli alleati, fortificare un rifugio, cercare cibo e provviste, e stringere alcune alleanza, tentando di tenere insieme un gruppo mentre l'umanità è sull'orlo dell'estinzione", leggiamo nella descrizione del progetto. "E sebbene gli zombie siano una seria minaccia, il più grande ostacolo del giocatore potrebbe essere rappresentato dagli altri umani con lo stesso obiettivo: sopravvivere a ogni costo".
Incluse nel gioco statistiche, skill, perk, dozzine di personaggi, un sistema di modalità collegato con la forza del rifugio e la fiducia degli altri PG, e tematiche a sfondo politico.