Skip to main content

Lo spot di Borderlands per il Superbowl è alquanto inusuale

"Non avrete più bisogno di un altro giocattolo".

A quanto pare, Gearbox aveva intenzione di pubblicizzare il suo imminente Borderlands: The Handsome Collection al Superbowl di ieri, cioè l'evento sportivo più seguito d'America (e non solo).

Prevedibilmente, uno spazio pubblicitario al Superbowl sarebbe costato uno sproposito: Gearbox ha invece scelto di lanciare questo video su Youtube, descrivendolo come lo spot incompleto per il Superbowl.

La descrizione del video recita: "noi di Gearbox abbiamo mancato la data di scadenza per l'invio di spot pubblicitari per il Superbowl, quindi lo rilasceremo qui nella sua veste incompleta". Date un'occhiata voi stessi:

Guarda su YouTube

Borderlands: The Handsome Collection (una raccolta di Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel con tutti i DLC) uscirà il 27 marzo su PS4 ed Xbox One, e la sua edizione limitata conterrà un Claptrap radiocomandato proprio come quello della pubblicità. Ne volete uno?

Grazie, VG247.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Borderlands: The Pre-Sequel

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!