"Lo streaming arriverà tra uno o due anni"
Secondo il CEO di Take-Two entreremo presto in un mondo cross-platform.
Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, non utilizza mezzi termini per dire quello che pensa, e mentre in passato abbiamo sentito la sua oppinione (scettica) riguardo la realtà virtuale, oggi possiamo sentire la sua opinione sulla questione del gaming in streaming.
Come riporta WCCFtech, secondo l'esperto "i muri stanno scendendo", per cui "bisogna prestare attenzione a ciò che il consumatore vuole".
"Alla fine penso che ci ritroveremo in un mondo cross-platform per molti titoli. Sicuramente tra console e PC lo sarà. Microsoft è già a quel punto, per cui i muri chiusi del sistema stanno scendendo e devono farlo. Lo streaming accelera questi muri che scendono, siamo tutti consumatori. Se hai intenzione di creare regole che non siano a beneficio del consumatore ma della tua azienda, ti sbagli. I consumatori andranno altrove, devi prestare attenzione a ciò che in consumatore vuole".
Riguardo lo streaming via cloud, Zelnick aggiunge che il mercato totale aumenterà sicuramente, e che probabilmente lo streaming diventerà mainstream tra uno o due anni.
Cosa ne pensate delle sue parole?