Skip to main content

Lo studio di Child of Light diventa core team

Gli sviluppatori già al lavoro su di un nuovo progetto.

Il gruppo responsabile di Child of Light, la poetica avventura ispirata ai jrpg uscita lo scorso aprile, è diventato un core team presso Ubisoft Montreal, segno evidente di come la divisione canadese si ritenga soddisfatta del lavoro svolto.

Il vice presidente dello studio, Lionel Raynaud, ha aggiunto che Ubisoft ha in mente di realizzare altri progetti simili a Child of Light, oltre a confermare l'inizio dei lavori relativi al nuovo progetto dei suoi creatori.

"Il team ha imparato molto sugli RPG durante tutto il processo di sviluppo e questo ha portato come risultato la loro trasformazione in core team.

Le persone impegnate nel progetto vogliono ancora lavorare assieme, non importa se questo avverrà per un titolo a grosso budget oppure no.

Questo tipo di dinamica ha un valore importante nell'industria ed è quello che vogliamo realizzare: creare un gruppo di core team che desiderino realizzare giochi grandiosi. Pertanto incoraggeremo altre iniziative simili a Child of Light e sussiste seriamente la possibilità di vedere produzioni affini a questa nel prossimo futuro".